CMV è un’azienda specializzata nella produzione di bombole di gas in acciaio senza saldatura, fondata nel 2006 dopo l’acquisizione di un impianto di produzione bombole e cilindri speciali per uso militare ubicato nel nord Italia.
Grazie ad importanti investimenti, tutti gli impianti produttivi sono stati trasferiti in Turchia e più precisamente nel polo industriale di Manisa a pochi chilometri da Izmir. Il nuovo layout di produzione è stato costruito con le più recenti tecnologie al fine di aumentare la flessibilità e la qualità del prodotto ai più alti standard del mercato dei cilindri.
CMV offre una gamma di diametri da 229 a 410 mm e una lunghezza da 600 a 2200 mm, con una pressione di esercizio da 60 a 330 bar e una pressione di prova fino a 500 bar.
CMV produce CMV produce molti tipi di cilindri in acciaio senza saldatura ad alta pressione per diversi scopi, tra cui:
Antincendio;
Gas industriali;
Stoccaggio CNG;
CNG automobilistico;
Protezione dalle esplosioni;
Idrogeno;
Inoltre, l’azienda è in grado di fornire soluzioni per strutture full frame assemblate (BUNDLES o SKID) e bombole riempite con diversi gas.
CMV è in grado di fornire anche un pacchetto completo di valvole antincendio grazie alle sue solide collaborazioni con i propri partner industriali.
Grazie all’apporto dell’Ufficio Tecnico, la CMV è in grado di valutare le richieste di bombole concaratteristiche tecniche al di fuori dei range operativi nel minor tempo possibile.